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Informazioni sulle spedizioni

Spese di spedizione
Le spese di spedizioni vengono calcolate in automatico dal sistema; il calcolo non sempre viene effettuato sul peso effettivo della merce, ma in alcuni casi sul peso volume ( ingombro ). Per calcolare in modo esatto le spese di spedizione basterà inserire il prodotto nel carrello, registrarsi al sito e selezionare il metodo di spedizione con corriere. Le spese variano a seconda della località e del peso o ingombro. Le località sono suddivise in 3 fasce: Italia, Isole ( che comprendono Sicilia, Sardegna e Calabria ) e zone disagiate ( per visionare tutte le località scaricare il file collegandosi al seguente link : http://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/CAP_Localita_disagiate_it/200 ).

Corriere
La consegna della merce avviene con corriere espresso GLS o SDA oppure con lo spedizioniere FERCAM, aziende specialiste nel loro campo, affidabili, puntuali, discrete e professionali.

Conferma di spedizione
Come conferma dell' avvenuta spedizione, riceverete all' email che ci avete indicato al momento dell' ordine l' avviso con il giorno e l' ora in cui lo spedizioniere ha ritirato la merce e il tracking con le indicazioni per tener sempre rintracciato il materiale.

Fattura
Per tutti i prodotti consegnati La Veneta Termosanitaria S.r.l. emette la fattura con i dati forniti dal cliente. Una copia della fattura si trova all' interno della tasca su uno dei colli consegnati, oppure le verrà data direttamente dalllo spedizioniere.

Controlli da effettuare alla consegna e reclami
Al momento della consegna del materiale da parte dello spedizioniere il cliente é tenuto a controllare:
- che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato nel documento d' accompagnamento del corriere;
- che l' imballo esterno non abbia subito nessun danneggiamento o rottura e che all' interno non vi siano rotture evidenti percettibili anche solo scuotendo il pacco.
Nel caso non vi sia nessun problema ritirare la merce e scrivere sulla bolla di consegna la frase: "ritiro con riserva di controllare l' integrità del contenuto, imballo esterno integro".
Nel caso di imballo rotto o danneggiato scegliere se ritirare la merce oppure se non accettarla e indicare sulla bolla di consegna la frase: "imballo danneggiato, rotto o altro specificando il problema".
Controllare immediatamente il materiale e comunicare entro 7 giorni ogni danno o anomalia inviando una e-mail informativa ed in allegato le foto comprovanti il danno e comprovanti che il cartone o l’ imballaggio non presentavano al momento della consegna da parte del corriere segni di rottura, strappi, botte o qualsiasi altra cosa evidente (anche se vi fossero segni di nastro adesivo strappato) a info@lavenetatermosanitaria.it oppure contattare il Servizio Clienti al 0458799362.
RISPONDIAMO DEI DANNI DA TRASPORTO SE COMUNICATI ENTRO 7 GIORNI DALLA FIRMA DELLA BOLLA.

Una volta sottoscritto il documento di trasporto del Corriere il Cliente non potrà più opporre alcuna contestazione circa quantità e qualità di quanto ricevuto.  Si hanno 7 giorni di tempo per una verifica approfondita dell’integrità della merce consegnata e nel caso di danno si prega di avvisare immediatamente inviando una e-mail informativa ed in allegato le foto comprovanti il danno. Gli eventuali danni esteriori molto evidenti o mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al Corriere scrivendolo direttamente sul documento d’accompagnamento del Corriere.

Informazioni generali
Ogni spedizione é assicurata ai danni diretti alla merce trasportata, furto, rapina, smarrimento e danneggiamento parziale/totale. Per qualsiasi esigenza particolare, per esempio : consegna al piano, consegna su appuntamento, tracciabilità della propria spedizione, consegna di sabato, consegna di sera, fermo deposito.....contattare il servizio clienti. Nel caso di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, la merce resterà in giacenza per 4 giorni lavorativi presso i magazzini del corriere. Scaduti tali termini l’ordine verrà automaticamente annullato.

Tempi di consegna
In caso di consegna rapida in 72 ore (3 giorni), vengono calcolati utili solo i giorni lavorativi, quindi esclusi sabato, domenica e festivi. Nei rimanenti casi di consegna indicativa in 5,10,15,20..... giorni, sono calcolati anche il sabato e la domenica, esclusi invece i festivi e il periodo di ferie estive (dalla prima alla terza domenica di agosto comprese) e natalizie (dalla penultima domenica di dicembre fino al primo giorno lavorativo dopo il 6 gennaio). In tutti i casi, con pagamento con bonifico bancario, si considera il primo giorno utile dopo la ricezione del pagamento.
Escluso la consegna in 72 ore, i giorni di consegna specificati sono indicativi e non ci assumiamo nessuna responsabilità per danni derivati dalla ritardata consegna del materiale per cause che non dipendono da noi.

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La Veneta Termosanitaria s.r.l
Viale del Lavoro 47 (presso Centro Commerciale VR EST)
37036
San Martino Buon Albergo (VR)

Tel 045 8799362
Fax 045 8799362
Email: info@lavenetatermosanitaria.it